Cari Lettori,
Ai primi giorni di novembre 2022 inizieremo i lavori per trasformare Relais Corte Guastalla in residenze autonome.
Corte Guastalla Apartments sarà un complesso di 12 appartamenti privati, alcuni dei quali con il proprio giardino, naturalmente con la piscina, il parco e il parcheggio .
Da aprile 2023, se vorrete, potrete soggiornare da noi nei nuovi appartamenti oppure valutare già da ora l’acquisto in proprietà.
Se sognate di possedere una casa in Italia, questa potrebbe essere una opportunità, la nostra famiglia continuerà a vivere qui, in questo luogo che amiamo e che sarebbe bello condividere con qualcuno di voi come vicini di casa.
Se siete interessati a valutare l’acquisto delle Residenze Corte Guastalla clikkate sul tasto sotto . Aprendolo troverete una presentazione del progetto, le metrature, caratteristiche e prezzi degli appartamenti , il cui acquisto potete opzionare fin da da ora! Alcuni di Voi l’hanno già fatto. Scriveteci o chiamateci per avere tutte le informazioni del caso e soprattutto veniteci a trovare che fino ad Ottobre resteremo aperti!
Vi salutiamo ringraziandovi per i legami che si sono creati in questi anni, per la strada che abbiamo fatto insieme a voi.
Non è un addio, è un ARRIVEDERCI!
Grazie a tutti Voi e a presto.
Orietta e Franco Tommasi