Cari lettori...

Cari Lettori,
proprio nel weekend del solstizio d’estate, Relais Corte Guastalla ha potuto finalmente riaprire le porte ed è pronto ad accogliervi! In queste settimane di “pausa forzata” abbiamo lavorato senza sosta per garantirvi vacanze sicure e appaganti con tante novità che non vediamo l’ora di mostrarvi…

Per quanto riguarda la sicurezza, sono stati sanificati tutti gli ambienti comuni, le camere e anche le aree esterne come il dehor della zona piscina e gli arredi del giardino. Abbiamo ulteriormente rafforzato tutte le procedure di disinfezione ed igienizzazione quotidiana che il nostro staff di professioniste della pulizia porta avanti utilizzando solo prodotti professionali e certificati.

Rispetto al tema del “distanziamento”, chi ci conosce già sa che presso il Relais Corte Guastalla gli spazi non sono certo un problema, anzi: “è più facile perdersi che trovarsi” come dice un vecchio modo di dire italiano, e questo grazie alle numerose ed ampie sale interne da utilizzare come zona relax per leggere al fresco o sorseggiare un aperitivo. Per non parlare poi dei tre ettari di parco che circonda la nostra struttura: abbiamo “seminato” panchine sotto agli alberi secolari che impreziosiscono la nostra tenuta e diversi arredi da giardino nei punti più belli del parco proprio per garantire ai nostri Ospiti la possibilità di un outdoor in totale privacy e sicurezza!

Per il resto nelle aree comuni ed interne del Relais l’invito è quello di mantenere la distanza di un metro dalle altre persone e l’uso della mascherina (ancora per poco!) se in presenza di altri. Troverete in tutti gli ambienti gel disinfettante ed inoltre siamo anche pronti a rendere ancora più immediato il vostro check-in: inviateci i vostri documenti di identità prima dell’arrivo e vi faremo trovare tutto pronto in modo tale che la parte burocratica sia davvero ridotta al minimo.

Nella zona piscina, che vi aspetta con la sua acqua a sfioro, abbiamo aumentato ulteriormente la distanza tra un ombrellone e l’altro e anche per darvi il buongiorno in sicurezza abbiamo lavorato per accogliervi con una proposta smart che salvaguardasse l’unicità e il valore della nostra colazione.

Di che si tratta? Non abbiamo rinunciato a nessuna preparazione, piatto o prodotto che fanno parte del breakfast come lo concepiamo noi: la novità è che troverete i vari elementi del nostro buffet che tanto amate già suddivisi in invitanti vasetti di vetro, confezionati da noi con l’obiettivo di garantirvi la massima sicurezza. E ciò che non entra in un vasetto di vetro ve lo serviremo al tavolo protetto da una cloche d’argento! Anche l’occhio vuole la sua parte (oltre al palato!)…

Vorremmo parlarvi anche delle 400 piante di fiori (alcune davvero rare e fascinose con i loro colori sgargianti che conquistano gli occhi al primo sguardo) con cui abbiamo colorato il nostro parco con prato inglese e circondato il laghetto biodinamico ma non vorremmo rovinarvi l’effetto sorpresa! Per questo non vi diremo nulla nemmeno delle nostre nuove amiche con cui, se vorrete, volentieri vi faremo familiarizzare…ebbene sì signori, abbiamo 400 nuovi tipi di fiori e… abbiamo le api (e miele fresco a colazione!).

Accidenti, abbiamo svelato fin troppo…Non siete curiosi di vedere tutto il resto con i vostri occhi?

Vi aspettiamo per una nuova estate italiana!
A presto!

Orietta e Franco

Come raggiungerci

In auto

Autostrada: A4 Milano- Venezia, uscita Sommacampagna, poi svoltare a destra in direzione Sommacampagna centro. Una volta giunta nella piazza principale, di fronte al Comune, svoltare a destra. Procedere per circa 3 km. Uscire dal paese ed imboccare un viale alberato. Allo stop, procedere dritto sul viale sterrato, fino a destinazione.

In aereo

Aeroporto Verona Valerio Catullo (12 km)
Aeroporto Orio al Serio Bergamo (100 km)
Aeroporto Milano Malpensa (188 km)
Aeroporto di Milano Linate (134 km)
Aeroporto Marco Polo di Venezia  (139 km)

In treno

Stazione FS Verona Porta Nuova (20 km)
Stazione FS di Peschiera del Garda (12 Km)

Richiedi informazioni