Cari lettori...

Cari Lettori,

Ai primi giorni di novembre 2022 inizieremo i lavori per trasformare Relais Corte Guastalla in residenze autonome.

Residenze Corte Guastalla sarà un complesso di 12 appartamenti privati, alcuni dei quali con il proprio giardino, naturalmente con la piscina, il parco e il parcheggio .

Da aprile 2023, se vorrete, potrete soggiornare da noi nei nuovi appartamenti oppure valutare già da ora l’acquisto in proprietà.

Se sognate di possedere una casa in Italia, questa potrebbe essere una opportunità, la nostra famiglia continuerà a vivere qui, in questo luogo che amiamo e che sarebbe bello condividere con qualcuno di voi come vicini di casa.

Se siete interessati a valutare l’acquisto delle Residenze Corte Guastalla clikkate sul tasto sotto . Aprendolo troverete una presentazione del progetto, le metrature, caratteristiche e prezzi degli appartamenti , il cui acquisto potete opzionare fin da da ora! Alcuni di Voi l’hanno già fatto. Scriveteci o chiamateci per avere tutte le informazioni del caso e soprattutto veniteci a trovare che fino ad Ottobre resteremo aperti!

Vi salutiamo ringraziandovi per i legami che si sono creati in questi anni, per la strada che abbiamo fatto insieme a voi.

Non è un addio, è un ARRIVEDERCI!

Grazie a tutti Voi e a presto.

Orietta e Franco Tommasi

Come raggiungerci

In auto

Autostrada: A4 Milano- Venezia, uscita Sommacampagna, poi svoltare a destra in direzione Sommacampagna centro. Una volta giunta nella piazza principale, di fronte al Comune, svoltare a destra. Procedere per circa 3 km. Uscire dal paese ed imboccare un viale alberato. Allo stop, procedere dritto sul viale sterrato, fino a destinazione.

In aereo

Aeroporto Verona Valerio Catullo (12 km)
Aeroporto Orio al Serio Bergamo (100 km)
Aeroporto Milano Malpensa (188 km)
Aeroporto di Milano Linate (134 km)
Aeroporto Marco Polo di Venezia  (139 km)

In treno

Stazione FS Verona Porta Nuova (20 km)
Stazione FS di Peschiera del Garda (12 Km)

Richiedi informazioni