Servizi di Lusso al Relais Corte Guastalla Verona

Privacy Policy

Cookie Policy

Prima Colazione


La prima colazione al Relais Corte Guastalla è una deliziosa sorpresa.

Orietta, insieme alle sue collaboratrici, prepara ogni giorno torte fatte in casa utilizzando i prodotti freschi del frutteto. Tra le sue specialità propone ai suoi ospiti la fragrante torta delle rose, la squisita crostata con la marmellata e  la deliziosa torta al cioccolato, amaretti e mele.

Per l’impasto utilizza solo uova delle sue galline.

Le squisite marmellate si accompagnano a un variegato assortimento di prelibatezze: pan brioche, sfogliatine di Villafranca, pane artigianale, pane tostato, ciambelline di pasta lievitata con cannella e zucchero. Non mancano yogurt fresco, latte, cereali e tutto quanto c’è di buono e genuino per una prima colazione speciale. Completano la prima colazione le uova fresche (cucinate in svariati modi, alla coque, omelette, occhio di bue e arricchite con erbe aromatiche) e una ricca selezione di prelibati salumi e formaggi.

Il buffet si colora di frutta fresca a seconda delle stagioni.

Per rinfrescare il palato si può bere un sorso di spremuta d’arancia.

Gli appassionati di tè e tisane potranno trovare una selezione di oltre quindici varietà.

Fare colazione a Corte Guastalla è un vero e proprio rito. Da vivere e gustare, in estate, nel giardino sotto la frescura di alberi secolari o, in alternativa, tra le pareti della sala interna, che riecheggiano le vicende di un luogo pieno di storia e fascino.