Relais con Piscina Verona | Corte Guastalla Sona

Privacy Policy

Cookie Policy

Per i Nostri Ospiti


L’ospitalità e l’accoglienza sono le parole chiave i principi con cui nasce lo splendido Relais Corte Guastalla, immerso nelle colline veronesi.

Aspetti che esprimono profondamente la natura e il carattere dei padroni di casa, Orietta e Franco, e che si ritrovano in un soggiorno nell’antica corte.

I nostri ospiti sono liberi di muoversi all’interno della residenza come a casa propria. Non amiamo la formalità. Siamo stati dei buoni viaggiatori e abbiamo preso appunti frequentando alberghi internazionali e cercando di portare il meglio nel nostro relais. Ci piace che i nostri ospiti, nel rispetto reciproco, possano fare un tuffo in piscina, camminare nel parco, trovare un loro angolo romantico, chiacchierare nel salotto, vivere in tutta libertà la loro vacanza e assaporare la gioia di un momento unico”.

Relais Corte Guastalla non è un Hotel ma un relais di charme, un luogo esclusivo, dove la riservatezza e l’intimità sono garantite dall’unicità dell’architettura e dalla libertà che gli ospiti hanno di poter scegliere come vivere la loro vacanza.

Il Relais Corte Gustalla dispone di connessione satellitare gratuita con wi-fi, per chi desidera tenersi connesso con il mondo, anche nel silenzio.

Lo spirito internazionale del Relais Corte Guastalla è confermato dalla sua clientela. L’antica corte ospita clienti da tutto il mondo, in particolare dalla Germania, dall’Inghilterra, dalla Francia, ed è frequentata da personalità famose del mondo della musica, dell’arte e dello spettacolo.